la rotta di ulisse 2.0

 


Contatti: massimomichelini1@virgilio.it

RAMMENDO PLANETARIO
ovvero
“del Tema Natale non si butta via niente”

Seminario di astrologia cognitivo-emozionale
su base morpurghiana



Domenica 15 aprile 2018
Libreria Isola Libri - via Pollaiuolo 5 a Milano
(MM Garibaldi o Isola)







Docenti: Massimo Michelini e Laura Toni
(con la collaborazione di Franca Mazzei)

Numero partecipanti: massimo 25, anche non esperti.
Durata: dalle 10,30 alle 18,45

Costo: 90 euro (comprensivi delle fotocopie e dei Temi Natali dei partecipanti) da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico o di persona.
Per i partecipanti in possesso dell’attestato della scuola ARiA il costo è di 81 euro (sconto del 10%), 72 euro che chi abbia già partecipato al seminario nella versione più breve di gennaio (sconto del 20%)
Iscrizioni: entro il 6 aprile ’18 (salvo esaurimento posti).
Al momento dell’iscrizione fornire i propri dati di nascita completi di luogo e orario preciso: nei casi dubbi si consiglia di verificare sull’estratto di nascita.

Scopo dello seminario: fornire ai partecipanti gli strumenti per cambiare la percezione dei propri nodi irrisolti - in modo da superarli in tutto o in parte - attraverso una diversa consapevolezza emotiva e immaginativa dei simboli del Tema Natale. I più esperti potranno acquisire una marcia in più nel proprio tragitto di crescita astrologica e/o nella pratica con i clienti. I meno esperti saranno agevolati dalle fotocopie fornite e dalla supervisione dei docenti.

Struttura. Il seminario si compone di una parte teorica e di un’altra esperienziale, attraverso esempi concreti di applicazione della tecnica proposta che in questa “long version” coinvolgeranno tutti i partecipanti, grazie allo spazio più ampio consentito dalla Libreria Isola Libri e ad un tempo prolungato che seguirà questo schema di massima:

- ore 10,30 - Come andare oltre i propri conflitti interiori, superandoli attraverso un corretto uso dell’astrologia (problematiche affettive, familiari, relazionali, sessuali, lavorative, psicologiche, ecc).
-
ore 13,00 - Pausa pranzo
- ore 14,15 - Tipologia dei conflitti e possibili modalità di risoluzione. Dalla teoria alla pratica.
- ore 15,15 - Esempi concreti in plenaria della tecnica proposta.
- ore 16,15 - Le funzioni planetarie: conoscerle bene per non sbagliare interpretazione.
- ore 16.45 - Schema del “rammendo planetario”: strumenti pratici per lavorare sul simbolo.
- ore 17,15 – Pausa caffè
- ore 17, 35 – Fase esperienziale: lavoro in coppie con i propri Temi Natali (sotto supervisione dei docenti).
- ore 18, 15 – feedback di gruppo – domande dei partecipanti.
- ore 18,45 – chiusura dei lavori.

A disposizione dei partecipanti, durante tutto il seminario, bottiglie d’acqua naturale, bicchieri, taralli e caramelle.

Info e iscrizioni: associazione.aria.morpurgo@gmail.com – 327.0922288

I DOCENTI

Massimo Michelini, modenese, dopo studi di lettere moderne ha lavorato per molti anni nell’editoria per l’infanzia.
Allievo di Lisa Morpurgo, la più grande e rivoluzionaria astrologa italiana del Novecento, si occupa di astrologia da 20 anni.
Ha dapprima cofondato e diretto La Nave dei Feaci, il gruppo degli allievi della sua maestra, occupandosi della realizzazione della rivista dell’associazione, oltre a promuovere numerosi congressi e incontri di studio.
Dal 2008 ha intrapreso un percorso in solitaria, creando un magazine on-line, La Rotta di Ulisse, uno dei siti astrologici migliori e più visitati in Italia, dove il lettore può trovare vastissimo materiale di studio. Ha inoltre creato su Facebook un vivace gruppo di scambio astrologico, Congresso d’ottobre.
Collabora con Sirio e Astrella.
e-mail: massimomichelini1@virgilio.it
sito: www.larottadiulisse.it

Laura Toni, toscana, da oltre vent’anni si occupa di PNL.
Si è formata a Roma, Genova e Nizza, presso l’istituto ISI CNV, conseguendo un Master Trainer in PNL e un Master in Ipnosi Ericksoniana.
Ha tenuto corsi e seminari di comunicazione seduttiva, di public speaking, enneagramma dei tipi psicologici e enneagramma di essenza, ipnosi verbale e non verbale.
Da qualche anno si è accostata all’astrologia.
e-mail: ltoni2307@gmail.com


Milano, febbraio 2018

 

 

massimomichelini1@virgilio1.it



Copyright © 2018La Rotta di UlisseTutti i diritti riservati